So che non posso scegliere come mi sento,
ma posso sempre scegliere di farci qualcosa

L’inizio di un’abitudine è come un filo invisibile, ma ogni volta che ripetiamo l’azione rinforziamo quel filo, vi aggiungiamo un altro filamento, finché esso non diventa una grossa fune che ci lega definitivamente, pensiero e azione.

mercoledì 18 novembre 2009

un gatto alla mia porta

ho sempre pensato di aver bisogno di un animale di compagnia,
con i gatti ho sempre avuto più feeling che con i cani
e ora che ho iniziato il mio viaggio verso me stessa,la felice magrezza,il futuro
ECCO CHE SPUNTA OGNI GIORNO DAVANTI ALLA PORTA
è un segno...
tra l'altro son parecchio giù..consiglio di classe,compagni scassa cazzi,le vegan dieta(non ho un czzo di vegano a casa!ho mangiato un uovo)
chiedo consigli cosa fate quando vi sentite giù??

3 commenti:

  1. Devo ammettere che mi tiro su con cose molto superficiali come andare al cinema o a fare shopping comprandomi qualcosa che mi piaccia (anche una cavolata da un euro).

    Andare a correre mi mantiene il morale a livelli decenti anche nei periodi più neri, non da la felicità ma se non altro un senso di appagamento interiore che non fa mai male.

    RispondiElimina
  2. Cosa fare??.. Io se sono giù mi bevo un caffè o mi faccio un bagno caldo oppure una dormita ke mi aiuta a dime.. Se sono trp giù xò cè Mia ke "aiuta"..in sua compagnia mangio tre anke 4 biscotti..a volte un pezzo d qlks altro..e poi grazie a lei corro in bagno e rimetto tt..continuo fino a qnd nn rimane sl più acqqua..a vlt sangue.. Non so se mi tiri sù..so ke capita ke nn possa farne a meno..

    RispondiElimina
  3. Io e' meglio se non rispondo alla domanda, visto che mi faccio del male.
    Gli animali possono aiutare piu' degli esseri umani a volte...tienitelo stretto questo gatto!

    RispondiElimina