So che non posso scegliere come mi sento,
ma posso sempre scegliere di farci qualcosa

L’inizio di un’abitudine è come un filo invisibile, ma ogni volta che ripetiamo l’azione rinforziamo quel filo, vi aggiungiamo un altro filamento, finché esso non diventa una grossa fune che ci lega definitivamente, pensiero e azione.

domenica 1 novembre 2009

RISULTATI E FESTE


La bilancia segna ancora 92.2 nonostante il festino di ieri sera e questo è bene!!
Ma oggi mi sento decisamente sopraffatta dal cibo,sento di aver proprio esagerato in questi giorni da domani si ricomincia sempre più lanciata!!!!
Della dieta ho bisogno,son felice di aver mangiato in questi giorni ma adesso che il piacere del cibo si è esaurito nel palato mi sento solo più appesantita.
Adesso sento il bisogno di non mangiare,di sentire il mio stomaco vuoto di sentirmi LEGGERA.

d.a.

colazione:nulla(mi son alzata alle 11!)
pranzo:arrosto 50 g (300 kcal)
pop corn 50 g(190 kcal)

per ora 490..sono già tante calorie lo so per stase punto sul stare leggera leggera


Nessun commento:

Posta un commento