So che non posso scegliere come mi sento,
ma posso sempre scegliere di farci qualcosa

L’inizio di un’abitudine è come un filo invisibile, ma ogni volta che ripetiamo l’azione rinforziamo quel filo, vi aggiungiamo un altro filamento, finché esso non diventa una grossa fune che ci lega definitivamente, pensiero e azione.

sabato 5 dicembre 2009


QUESTA SONO IO ALLA MATTINA DOPO LA FESTA
GUARDATE CHE OCCHIAIE!!

vi lascio la citazione della mia vita:

Quando desideri una cosa, tutto l'universo trama affinchè tu possa realizzarla

Paulo Coelho - L'alchimista

SIAMO DESTINATI ALLA FELICITA'...

la mia festa è andata benissimo e questa era la prova del 9
sono guarita della depressione che si è presa un anno della mia vita...
come me a quella festa c'erano le 4 ragazze più importanti della mia vita
io ero felice

Quando qualcuno incontra il proprio cammino non può avere paura, dev'essere sufficientemente coraggioso per compiere i passi sbagliati. Le delusioni, le sconfitte, lo scoramento sono strumenti che Dio utilizza per mostrare la strada.

sempre coelho
(non si è capito ceh mi piace da morire vero???)

ps capelli rosso fuoco,conquistati con tanto bruciore,quindi meritati

14 commenti:

  1. ma che belli tutti i tuoi post..
    grazie di essere passata, pure io sono in quinta liceo, purtroppo ci propinano ancora le versioni.. cmq, grazie di avermi coinvolta nel tuo percorso, ho trovato tante cose utili.. non credo di essere propriamente obesa, di certo in grave sovrappeso.. per questo ti ringrazio, tante cose che fai tu mi sembrano giuste e condivisibili.. certo a parole condividerei qualsiasi cosa, devo provare a farlo in pratica :)
    nel frattempo, spero di contribuire, anche se in piccola parte, a farti continuare nel tuo viaggio verso la felice magrezza :)

    RispondiElimina
  2. "Le delusioni, le sconfitte, lo scoramento sono strumenti che Dio utilizza per mostrare la strada." In queste parole è racchiuso tutto il mio credo, grazie per averle condivise, sono parole bellissime!
    Sono contenta che ti sei divertita alla festa, posso chiederti come sei uscita dalla depressione? Sei stata grande!
    Un bacio grande

    RispondiElimina
  3. hahah che tenero il tuo ragazzo xD
    cmq non rompi affatto anzi, probabilmente hai ragione tu in tutto e per tutto, ma infatti ora sinceramente non vedo l ora di parlare con la psicologa della scuola..magari non servira a nulla, però vabe voglio andarci lo stesso u.u
    è cmq un minuscolo inizio, ma lo è..calcola che un pò di tempo fà di psicologi manco volevo sentire parlare..
    ps che bello se fossi un cherubino davvero *____________*
    speriamo vada bene!
    grazie di tutto <3

    RispondiElimina
  4. ok, ti prometto che cercherò di non esagerare, soprattutto col vomito..^^

    RispondiElimina
  5. ^-^
    Se ti può consolare, io la mattina sono molto peggio!

    Sono felice di leggere che hai trascorso una bella serata!!

    Ah... ho anche letto il post di Londra.
    Io anche volevo tornarci ... ma, ahimè, mancano i soldi=(

    Buona domenica bellissima!
    baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Memy, grazie di essere passata.
    Certamente, copialo pure, più persone lo leggeranno più lo scopo di averlo scritto si concretizzerà... anzi ti ringrazio per questo.
    Torna pure a trovarmi quando vuoi, per me sarà un piacere :)
    E.
    ps: ADORO i tuoi capelli!! :)

    RispondiElimina
  7. Finalmente la depressione per te è andata via.. Una bella notizia finalmente!!!

    Mimì ( mydarlyn )

    RispondiElimina
  8. E' vero, siamo destinati alla felicita', basta permetterle di entrarci dentro, e invece quante volte glielo impediamo!
    Ho portato i capelli di quel colore per tanto tempo, poi mi sono stancata, comunque ti stanno bene, e con un bel sonno le occhiaie se ne andranno!

    RispondiElimina
  9. Anche a me piacciono molto le parole di Cohelo, le trovo sempre molto vere... Io ho rinfacciato a tante persone di aver paura della sofferenza, ma poi mi sono accorta che io per prima, invece, non ho il coraggio di essere felice. Quanta paura che fa a felicità.... Perchè finché soffri, ti sembra quasi di essertelo meritato e che, perciò, è tutto sotto controllo... lasciarsi libere di respirare e di vivere, invece, è molto più difficile...
    Nondimeno, è meraviglioso leggere che tu ce la stai fascendo... questo mi scalda il cuore... Ti stimo, e cercherò di prenderti come esempio positivo...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  10. Ma bravissimaaaaaaaa=)
    sn contenta..xk k la festa andasse bn te lo meritavi davvero, visto k il gg prima eri anche un pò giu.
    Forza mel, forza forza.
    Ce la fai.
    Io sn qui, combatto cn te!
    ps: ankio adoro paulo coehlo!=)
    ti abbracciO forte!

    RispondiElimina
  11. E' bellissimo leggere post come questo!
    Spero che il tuo esempio restituisca un po' di fiducia anche a chi ti legge... In questo modo la mia gioia raddoppierebbe! :)

    A rileggerti presto...

    Ed.

    PS. A parte le occhiaie, mi ha colpito il viso un po' pallidino... Ma forse è un effetto del flash... :D

    RispondiElimina
  12. Uffaaaaaaaaaaa!!!
    Ecco un altro blog che mi sono dimenticata di aggiungere tra i blog che seguo!! E così mi sono persa migliaia di tue parole!
    Per fortuna non ho perso la tua foto!!! Sei grande!! ^^
    Prima o poi il tempo di leggermi tutti i post che ho lasciato indietro lo trovo...

    Per ora faccio pubblicità anche qui:

    Un invito a sorridere, anche per te.
    Stanotte ho combattuto i miei deliri così:

    http://chiarapersempre.blogspot.com/2009/12/reazione-segue-al-post-precedente-preda.html

    Se vieni a trovarmi sono sicura di poterti regalare un sorriso!!

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. Non sono l'unica degna di stima.
    :)

    RispondiElimina
  14. E' stupendo anche il video di De Gregori, grazie per averlo condiviso!
    Mia mamma voleva farmi prendere il Prozac ma sto sentendo tanta gente a cui non è servito, sei stata forte a smetterlo e a riprendere a vivere, hai tutta la mia stima, spero di riuscirci anch'io un giorno!
    Un bacio grande grande!

    RispondiElimina