So che non posso scegliere come mi sento,
ma posso sempre scegliere di farci qualcosa

L’inizio di un’abitudine è come un filo invisibile, ma ogni volta che ripetiamo l’azione rinforziamo quel filo, vi aggiungiamo un altro filamento, finché esso non diventa una grossa fune che ci lega definitivamente, pensiero e azione.

giovedì 3 dicembre 2009

Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire.

Tu penserai che lo spazzacamin
si trovi del mondo al più basso gradin.
Io sto fra la cenere eppure non c'è
nessuno quaggiù più felice di me.
Piccadilly Circus è stata da sempre un punto d'incontro per le varie comunità omosessuali londinesi, alla ricerca di prostituzione o più semplicemente di incontri occasionali.
quando hai la gioia nel cuor
tu ti senti sollevar
e se il mondo
coi suoi guai
alle spalle lascerai
le nubi puoi guardar
So di avere il corpo di una debole e fragile donna, ma ho il cuore e il fegato di un re, e per giunta di un re d'Inghilterra


l'unico modo per liberars da una tentazione è cedervi
the show must go on
La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi... basta solo ricordarsi di accendere la luce.

5 commenti:

  1. se mi infili in valigia forse ci sto...
    portami con te uff^____^
    baci

    RispondiElimina
  2. Sbaglio o qualcuno oggi compie gli anni???^_______^ (oddio spero di non sbagliare davvero, sennò sai che figura xD)
    Tanti auguri e spero tu abbia passato una splendida giornata!!

    RispondiElimina
  3. Ciao MAMY ( SONO CAMY.. MYDARLYN )

    Alla fine anch'io ho creato il mio blog.. Spero tu mi faccia visita.. Ci tengo

    Un abbraccio

    mimì

    RispondiElimina
  4. Ma davvero ieri era il tuo compleanno, oppure oggi, non sto capendo piu' niente!!!
    Comunque auguroni anche da parte mia, in tempo reale o in ritardo, chissa'!!
    Se ne avessi le possibilita' te lo regalerei un lungo soggiorno a Londra, io pero' non vorrei, non perche' sia stanca della vita, ma perche' la pioggia che pare sia molto frequente mi rattrista...
    Io sogno New York!!!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  5. Scusa, volevo dire io non verrei!!!

    RispondiElimina