So che non posso scegliere come mi sento,
ma posso sempre scegliere di farci qualcosa

L’inizio di un’abitudine è come un filo invisibile, ma ogni volta che ripetiamo l’azione rinforziamo quel filo, vi aggiungiamo un altro filamento, finché esso non diventa una grossa fune che ci lega definitivamente, pensiero e azione.

mercoledì 28 ottobre 2009

Questo nuovo inizio

oggi apro questo blog,un diario personale e alimentare dove vorrei confrontami e migliorarmi.Voglio Essere Magra e questo mi sembra la cosa più importante della vita,l'unica cosa che mi manca l'unico scalino prima della felicità.
troppi chili prima della felicità.In queste due sett ho perso 4 chili,seguo i consigli e i trucchi delle ragazze pro ana voglio decisaemnte uscire da qll corpo che non mi appaetiene.

DIARIO ALIMENTARE

colazione:100 ml di latte parzialmente scremato (47 kcal)
1 grancereale (50 kcal)
pranzo:50 g di pasta (175 kcal) e brodo (20 kcal)
e stase???prevedo mezza spinacina(ovviamente cotta senza olio o burro)
ossia (115 kcal) per un totale di 420kcal

sport:nada!!e non c'è pr nulla da ess felice!

oggi il mio umore era suff alto,mi sono appena ripresa dall'influenza e il mio umore non ha influenzato il mangiare

ps il blog è ancora scarno,no son pr capace a inserire i vari gadget



Nessun commento:

Posta un commento