So che non posso scegliere come mi sento,
ma posso sempre scegliere di farci qualcosa

L’inizio di un’abitudine è come un filo invisibile, ma ogni volta che ripetiamo l’azione rinforziamo quel filo, vi aggiungiamo un altro filamento, finché esso non diventa una grossa fune che ci lega definitivamente, pensiero e azione.

giovedì 29 ottobre 2009

PREVISIONE DEL DIARIO ALIMENTARE GIOVEDI' 29


PREVISIONE,sì perchè a metà giornata ho un programma che penso non rispetterò oggi.
DIETA LIQUIDA!
sarebbe l'ideale per stringere lo stomaco senza restare a corto di energie.
L'idea era quella di assumere solo proteine(latte parzialmente scremato) e al posto di carboidrati solo zuccheri(succhi)..pensavo di intregrare con un bel brodino(senza pasta) e/o un passato di verdura.Puntavo a un totale di 800kcal,più del solito come ho già detto.

E POI???
medito... ... ...per ora

colazione:200 ml di latte e caffè(100 kcal) non ho zuccherato nulla uso tic un dolcificante per diabetici ottimo
spuntino:succo ace 200 ml (100 kcal)
pranzo: coppa gelato valsoya(120 kcal)
spuntino:succo ace 200ml(100 kcal),prosciutto crudo 20 g (50 kcal)è sì ho ceduto al cibo solido!!finora il totale delle calorie è 470.SUFFICIENTEMENTE SODDISFATTA


sono un genio per l'idea del gelato:gratifica e ha le giuste calorie!!


ps io bevo 2 l e anche di più di acqua più tisane


1 commento:

  1. ciao cara Memy... sai cosa vorrei dirti.. tu scrivi:
    "... l'anoressia è una malattia.. ma allo stesso tempo una certezza.Il potere del tuo autocontrollo... io ho come obbiettivo 60 chili che è un bel normopeso abbondante.. punto a una felice magrezza,spero di dimostrare in futuro ciò che intendo.CMQ ribadisco che io non digiuno".
    allora.. io ti consiglio solo di NON appellarti a quella che riconosci essere una MALATTIA, e che E' una grave, dolorosa, triste e schifosa malattia.
    Tu NON hai bisogno di ana! chiama quel che fai cn un altro nome.. tutto qui! perché come dice Veggie (e io sono d'accordissimo) le parole sono PROFEZIE... dai, nn attirare su di te un dolore inutile. Sono sicura che ce la farai! benissimo, cn gioia e cn soddisfazione.. ma nn fare deliri sul "controllo".. è la bugia più velenosa e pericolosa di tutte. Ti bacio!

    RispondiElimina