So che non posso scegliere come mi sento,
ma posso sempre scegliere di farci qualcosa

L’inizio di un’abitudine è come un filo invisibile, ma ogni volta che ripetiamo l’azione rinforziamo quel filo, vi aggiungiamo un altro filamento, finché esso non diventa una grossa fune che ci lega definitivamente, pensiero e azione.

lunedì 5 aprile 2010

1° giorno senza anello

Questo è molto simile al mio anello di fidanzamento.
e questo era il mio fidanzato..
oggi è il mio primo giorno senza entrambi.
Oggi cercherò di non auto commiserarmi.
oggi cercherò di purificarmi
l'anima...studiando leggendo e meditando
il corpo...con una dieta molto leggera
e piangendo..non c'è altra via mi devo arrendere che sarò triste
chi ha consigli d'amore o di purificazione prego si accomodi

7 commenti:

  1. mi dispiace tanto vederti di nuovo così giù..
    non so se posso comprenderti appieno, ma come sai anche io sto passando qualcosa del genere..
    tesoro piangi.. ti farà bene.. le lacrime laveranno via un po' di tristezza..
    altri consigli non ne ho, nè per l'amore (continuo a sognarlo ogni notte -.-") nè per la purificazione (il mio stomaco lo dimostra).. però piangere aiuta.. magari sotto la doccia.. poi ti sentirai un po' stanca.. indi piangi e riposa.. e come sempre, se ne vuoi parlare o hai bisogno di una spalla, sono qui, siamo qui :)
    ti voglio bene, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Consigli d'amore...bè iO e Alice siamo esseri disastrosi assai in questo argomento...non credo che in realtà ci possiamo molto lanciare nel dare dei consigli...la gente è abituata in questi casi a propinare una serie infinita di quelle fastidiossisime frasi fatte...che noi schifiamo letteralmente.
    Purificare l'anima dal dolore...complesse trame...complessi schemi.
    Rimane immutata realtà la frase Bukoskiana..." L'amore è un cane che viene dall'inferno"
    Un abbraccio IO e Alice

    P.S. La montagna crolla e fà rumore...anche se nessun'orecchio è all'ascolto...tuonano i suoi grandi pezzi.

    RispondiElimina
  3. ciao memy... sto senza pc da una vita e non sono riuscita più a seguirti,volevo salutarti...spero di ritornare presto a fare 4 chiacchiere con te, un bacio...
    buon inizio di nuova vita...

    RispondiElimina
  4. lo so tesoro.. ma ho paura che poi, danzando troppo, una volta uscito il sole non ci venga il rimpianto della pioggia :)
    bo.. tutti questi timori sono destabilizzanti e fossilizzanti mi sa.. devo lasciarmeli dietro.. bo bo..

    RispondiElimina
  5. ciao..sono appena passata per il tuo blog e mi sono aggiunta tra i sostenitori! Spero non ti dispiaccia :)
    complimenti da 96kg a 87 hai fatto un grande passo !
    kiss

    RispondiElimina
  6. Essendo arrivata alla mia eta' sola come un cane ti risparmio ogni consiglio possibile che e' meglio...
    Se fossi lì con te ti caricherei sulla mia macchina e andremmo insieme a sbronzarci da qualche parte, anche se sono astemia, ma ti farei comunque compagnia per solidarieta'.
    E poi via a commettere tutti i peccati possibili e immaginabili di questo mondo, prima di dedicarci alla purificazione.
    L'anello spero con tutto il cuore che anche se te lo sei levato non glielo hai restituito, perche' da schifosa materialista quale sono io lo venderei subito per ricavarci qualcosa...
    So che il mio commento non e' molto profondo e spirituale, ma ho qualche delusione piu' di te sul gobbo che inizia a far sentire il suo peso!
    Ti voglio bene Mel!!!
    Un abbraccio stretto stretto!!!

    RispondiElimina