So che non posso scegliere come mi sento,
ma posso sempre scegliere di farci qualcosa

L’inizio di un’abitudine è come un filo invisibile, ma ogni volta che ripetiamo l’azione rinforziamo quel filo, vi aggiungiamo un altro filamento, finché esso non diventa una grossa fune che ci lega definitivamente, pensiero e azione.

lunedì 4 gennaio 2010





10 commenti:

  1. bellissima foto! rende perfettamente il messaggio da mandare a chi ancora usa le pellicce!

    RispondiElimina
  2. brava! in classe mia partono sempre discussioni su questo argomento e alla fine pensano ke io sia un'animalista di quelli ke nn mangiano nemmeno le uova...nn è un problema per me, mala gente subito mette le etichette!!

    RispondiElimina
  3. grande..sai il mio pensiero quindi non mi esprimo oltre.

    RispondiElimina
  4. Mio Dio!!! Come si può uccidere una creatura per farne una pelliccia con la quale ricoprirsi e sentirsi belle e soddisfatte...
    Ogni volta che vedo una signora con la sua "bella" pelliccia nel quale si crogiola con sorriso altezzoso... Le appiccherei fuoco...
    Non posso sopportare che un povero cucciolo debba morire per coprire una baldracca!!

    RispondiElimina
  5. hai ragione, la tua frase è molto bella, visto ke la hai scritta a me te la rubo! la cosa più illogica è che le persone mi rispondono , ke anke se nn comprano la pelliccia cmq le fabbricano...idiote....

    RispondiElimina
  6. grazie a te per tutti i tuoi post così significativi!

    RispondiElimina
  7. brava stella.. soprattutto in questo periodo freddo, ogni giorno che esco vedo pellicce su pellicce.. e nonostante le campagne, nonostante la possibilità di acquistarne di finte, nonostante tutto insomma, mercato e gente superficiale continuano a proporcele..

    RispondiElimina
  8. ps: che bello il nuovo blog.. adoravo l'altra immagine, ma devo dire che anche questa è stupenda :)

    RispondiElimina
  9. Bel messaggio forte, mi piace, ed è assolutamente vero... Bisognerebbe che più gente aprisse un po' gli occhi su questi temi...

    RispondiElimina
  10. ciao tesoro.. eh sì purtroppo sono proprio io anche in questo.. forse più in questo che nelle comiche minacce di guerra.. non so.. anche se quella parte mi piace molto di più, sebbene spesso mi sento un po' finta quando faccio la supersimpatica.. sarà tutto il trucco in viso per fare la pagliaccia..
    le apparenze è meglio salvarle, anche se a volte quando ti sforzi di sorridere ti rispondono con un grugnito..... che gente..
    cmq oggi sto meglio, nonostante la brusca nottata semi insonne..... non ti preoccupare, farò come la fenice, risorgerò dalle mie ceneri :) già da oggi, con il primo allenamento dopo tanto, mi sento nuova.. sto molto meglio.. grazie stella di quello che fai, mi spiace farti preoccupare..
    dieta e binge.. fino a domani le lascio da parte.. da giovedì ci penserò.. grazie, con te mi sento più forte..
    un abbraccio stretto..

    RispondiElimina